mercoledì 13 maggio 2009

Piacenza and coffee

Eccomi di ritorno dalla fiera Fullcomics di Piacenza, quest'anno organizzata nell'ampio quartiere fieristico. Un po' lontano dal centro rispetto alla scorsa edizione, a dire il vero, con tutto ciò che questo comporta ovviamente, ma pur sempre un'esperienza interessante e formativa, di cui ringraziamo l'amico organizzatore Salvatore Primiceri.
Nello stand di Talkink, abbiamo ricevuto la graditissima visita del grande Giovanni Freghieri e di Azzurra Chirico, scrittrice esordiente pubblicata sulle pagine del numero precedente della rivista, riguardante la musica.
Tanti altri sono gli amici incontrati, come i mitici Raggi Fotonici, Giuseppe Manunta e sua moglie Roberta... o conosciuti in quell'occasione, come i colleghi autori della Cagliostro.
Quello che vedete sopra è un mio acquerello colorato con il caffé, realizzato proprio in fiera, mentre sotto potete ammirare la copertina del primo speciale di Talkink, sulla Paura, realizzata da un fantastico Lele Vianello "a colori".
In quei giorni a Piacenza, non ci è stato possibile tenere una vera e propria presentazione del volume, quindi, per chi ha voglia di saperne di più e approfittare dell'occasione, potrà prendere parte alla presentazione che la nostra redazione al completo terrà in occasione della manifestazione "a fumetti" Tricasecomics, il 30 e 31 maggio, in attesa del grande ritorno della fiera del Grande Salento ComicCult, a cui stiamo già lavorando e per cui abbiamo in mente grosse novità.

sabato 2 maggio 2009

Sempre più... paura



Ecco qui altre due illustrazioni per poesie e storie, contenute nello Speciale di Talkink sulla Paura.
Per chi volesse dare un suo contributo alla rivista, il prossimo numero avrà come tema il Tempo.